Se un uomo non vuole sesso.

Written by Dylan Ashton on 05.07.2022 in ! Non categorizzato with no comments.

Contenuto

Siamo abituati alla situazione in cui un uomo ci cerca, ma nella vita reale accade esattamente il contrario sempre più spesso.

VERSIONE MACH (26)

Non automedicare! Nei nostri articoli raccogliamo gli ultimi dati scientifici e le opinioni di autorevoli esperti nel campo della salute. Ma ricorda: solo un medico può diagnosticare e prescrivere un trattamento.

Dima è l’uomo più sexy e bello che abbia mai conosciuto. La prima cosa che ho pensato quando l’ho visto: voglio fare sesso con lui! Quindi è successo tutto al secondo appuntamento ed è stato fantastico. Non mi aspettavo che questo sesso quasi casuale si sarebbe trasformato improvvisamente in una relazione: la più profonda, sincera, confortevole e tenera della mia vita.

Per l’anno in cui viviamo insieme, i miei sentimenti si sono solo intensificati e mi sembra che Dima sia la persona con cui voglio vivere tutta la mia vita. Ed è reciproco. E ora un cucchiaio di catrame: non abbiamo quasi sesso. Viene una volta alla settimana su mia iniziativa. E poi comincio a tormentarlo e lui mi dice: “Aspetta, finisco di leggere l’articolo ora”. Poi ha bisogno di mangiare. Quindi lavare i piatti. Poi fai una doccia. Quindi leggi prima di andare a letto. E solo dopo, se insisto ancora, faremo sesso. E questo è con un uomo che sembra l’incarnazione vivente delle fantasie femminili più sfrenate!

Mi è sempre sembrato che il sesso fosse una cartina di tornasole, un indicatore di quanto sia buona la tua relazione. E al momento stava dimostrando che Dima e io avevamo il diavolo sa cosa, e non una relazione. Ho cercato di capire perché questo sta accadendo, perché non mi vuole. Pensavo che a Dima piacessi solo per le mie qualità umane, che vede in me una madre premurosa, e non una donna, che riposa con me dalla sua passata relazione dolorosa, e quando si riposa, si innamorerà di qualcuno altro.

Gli camminavo davanti con un corsetto nero, calze con reggicalze e tacchi a spillo. E lui rise.

Ho provato diversi modi per aumentare la quantità di sesso nelle nostre vite.

Naida Vladimirovna Dobaeva, sessuologa, candidata a scienze mediche, ricercatrice presso il Centro federale di sessuologia presso l’Istituto di ricerca di psichiatria si è rivelata una ragazza giovane e molto carina. Questo mi ha tranquillizzato un po’. Ma tutto il resto mi ha spaventato a morte.

Mentre aspettavamo nella sala d’attesa, stavo martellando quasi fino al punto di balbettare. Continuavo a chiedermi se sono pronto ad ascoltare la verità. Mi diranno: “Hai ragione, non ti vuole, perché non sei attratta da lui come donna, ha un tipo erotico diverso”. E cosa fare con questa verità? In generale, al momento del ricevimento, mi ero lavorato al massimo ed ero pronto al peggio. Il dottore ha aperto un taccuino e mi ha chiesto in dettaglio tutto ciò che ho detto nei primi paragrafi di questo testo.

– Cosa vorresti? chiese Naida Vladimirovna.

– Bene, affinché Dima mi voglia, solleciti che facciamo sesso non nei tempi previsti, ma inaspettatamente, cedendo a un impulso. E che aveva degli impulsi così improvvisi.

– Cioè, se ti cercano, ti vogliono (e non solo vogliono, ma lo mostrano molto chiaramente), allora è più facile per te sentirti una ragazza desiderata, amata e attraente?

– Sì! (Come mi capisce!)

Il Dottore esitò un po’

– Non ti offendere, questo è un termine psicologico professionale, ma sei un isteroide. È anche positivo: la maggior parte degli uomini ci ama proprio per queste qualità molto femminili: emotività, mutevolezza, capacità dimostrativa. E lo stesso uomo isterico potrebbe darti tutto ciò che tanto ti manca: tante belle parole, belle azioni e confessioni emotive. E sì, sesso improvviso sul tavolo, anche se dopo eri imbarazzato ad andare in quel ristorante. Un’altra cosa è che devi capire che tutto questo non significa che una persona ti ama e vuole. Ama se stesso in queste bellissime manifestazioni. Per un uomo normale, è comune tacere sui suoi sentimenti e più sono seri, più è probabile che non li scaricherà tra la spazzolatura e la rimozione della spazzatura.

I primi consigli erano i seguenti: smettila di essere paranoico, non avere lunghe conversazioni intime sull’argomento “perché non stiamo facendo sesso”, rilassati e divertiti.

– E se mi rilasso e non facciamo affatto sesso? – Mi sono emozionato.

“Non credo”, disse Naida Vladimirovna, “te l’avevo detto di non essere paranoico”. Se ne hai voglia, vieni e mostralo: flirta, stuzzica, provoca.

Sembrava tutto strano, un’amica potrebbe darmi un consiglio del genere, potrei leggerlo su qualsiasi forum femminile. Non ci saranno segreti e rivelazioni? Tecnica? Trucchi che cambieranno le nostre vite?

“Tuttavia”, ha aggiunto il dottore, “non ho ancora sentito la versione di Dmitry.

VERSIONE DIMA (27)

Tutto è fantastico con Masha, facciamo progetti, facciamo amicizie in comune e tutto il resto. Ma il problema con il romanticismo ultimamente. Si lamenta costantemente del fatto che le manca il sesso e la mia attenzione. Ogni volta mi impegno a correggermi da questo momento, e il giorno dopo, le cose mi stanno contorcendo e mi dimentico di tutto.

A volte non riesce a sopportarlo e persino piange che non sa cosa pensare di questo e che si sente molto male. Devo dire che facciamo sesso dopo scene del genere, ed è abbastanza buono, a quanto pare, in qualche modo ci stimola.

Ero sicuro che si ricordasse: le avevo parlato dei miei sentimenti prima. E poiché non ho detto nulla in contrario, significa che è ancora così. Le mie azioni e le mie cure confermano quanto detto prima. E non c’è bisogno che te lo ricordi ogni cinque minuti. Ma siccome lei ne ha bisogno, ho iniziato a lavorare su me stessa e cercare di essere la prima ad accarezzarla, baciarla, dire più gentile. Ma le cose sono più lentamente di quanto vorrei. Lo stress costante, i problemi con i soldi e gli affari mi esauriscono, anche andando a letto, penso a schemi, modi per risolvere i problemi di aumentare il nostro benessere materiale. Apparentemente, solo le lacrime di Masha mi fanno uscire da questo circolo vizioso e alla fine passo completamente a lei.

Sono potente e peloso, un maschio di maschi e me (!) ad un sessuologo? No. Non essere così un peccato!

Ha recentemente rivelato che la rivista sta cercando una coppia con problemi simili con cui sperimentare. Quindi ho sentito parlare per la prima volta dell’appuntamento con un sessuologo. Ed era indignato: io sono abbastanza potente e peloso, un maschio di maschi, ed io (!) ad un sessuologo?! No. Non essere così un peccato. La seconda reazione: questa è una sciocchezza, non ci aiuteranno lì. Non andrò, tutto si sistemerà da solo. Ma Masha ha insistito, e poiché è importante per lei, l’orgoglio è nelle sue tasche. Al sessuologo così al sessuologo. Masha ed io abbiamo dovuto compilare un questionario su quattro fogli. La sua femmina, io maschio. Non c’è da stupirsi che non ci fosse sesso in URSS. Il questionario, compilato durante la mia infanzia, mi rivolgeva quasi in modo spaventoso: “Non ti preoccupare, compagno! Lo capiamo. » E oltre al fatto che non c’è niente di sbagliato nel sesso e quanto sia importante la salute della popolazione del nostro Paese per il partito e la madrepatria. Il questionario mi ha anche divertito e compilarlo ha persino attenuato l’eccitazione prima di vedere il dottore. Ho riso in particolare alla richiesta di indicare tutti i miei partner passati con nomi, indirizzi e luoghi di lavoro. E anche una variante della risposta alla domanda sull’atteggiamento nei confronti della moglie: “Sono caloroso, ma non con mia moglie”.

Mentre ridacchiavo sul questionario, Masha era già uscita dallo studio e il dottore mi ha invitato.

– Ami Masha come una donna? Ti piace lei?

– Sì. (prende nota.)

– E lei dice che le presti poca attenzione.

– Peccaminoso! Ma, sai, è tutto dannato stress, crisi e tutto il resto!

– Sì. (Ancora annotazioni.)

– Sei stato sessualmente attivo per molto tempo??

Tutto andava bene con gli altri?

– Non mi tocco da un anno.

– Bene, quando come. Succedeva una volta al giorno, e talvolta più di una volta.

– Spogliarsi. Ti guarderò.

ho guardato. Ho corso un dito all’interno della coscia.

Prese una graffetta e con movimenti bruschi iniziò a tagliarmi lo stomaco.

– Riflessi schiacciati, apparentemente grave stress. ti stanchi al lavoro? La costituzione sessuale è forte.

Finalmente mi è stato permesso di vestirmi.

– Capisci, Masha, come dirlo, un po ‘di capriccio. È importante per lei che nella tua vita ci sia un esplosivo e inaspettato. E per te per confermare i tuoi sentimenti tutto il tempo. Abbracciala più spesso, baciala. Riesci a pensare ad alcuni giochi a letto. Sei troppo occupato e troppo fissato sui problemi. Prendiamo questo modo: prima prova a inserire il programma – Una o due volte a settimana padroneggi Masha sulla tua iniziativa. I problemi non sono problemi – non importa. Necessario! Bene, bevi vitamine con il ginseng. Questo è per il tono, devi tirarti su il morale. (Scrive su un pezzo di carta il nome delle vitamine.)

Sulla via del ritorno, abbiamo condiviso le nostre impressioni: mi sembrava che Masha avesse emozioni contrastanti. Da un lato non le hanno detto di cosa aveva paura – che non la voglio, non la amo, dall’altro non ci hanno detto niente di nuovo. Tra un appuntamento e l’altro abbiamo una pausa di due settimane e tempo per lavorare su noi stessi. Avevo tre compiti:

Il miracolo non è avvenuto. Due settimane non sono un periodo molto lungo, ma c’è sicuramente un trend positivo. In primo luogo, abbiamo convenuto che il venerdì e il sabato sera sono il momento in cui non lasciamo che affari e preoccupazioni ci arrivino e passiamo del tempo solo insieme. Nella notte dal venerdì al sabato, il sesso è la legge. C’era sesso durante la settimana, ma su iniziativa della Macchina. Ma ho notato che è diventato più facile per me staccarmi dagli affari.

Nella seconda visita dal sessuologo, siamo stati sottoposti a molti test, che hanno rivelato in me una tendenza al sadismo (e Masha – al masochismo). Il sessuologo ha affermato che questa è la distribuzione corretta: per una sana sessualità maschile, l’aggressività è caratteristica e per la femmina – la sottomissione. Ma un altro test ha dimostrato che ho affaticamento cronico e stress.

Conclusione del dottore: tutto è in ordine con la mia sessualità e anche di più, ma sono molto desideroso di risolvere i problemi che sono importanti per me (questo è vero, ora sto aprendo un’attività in proprio e non tutto sta andando come volevo), e non appena avrò realizzato tutto ciò che è stato pianificato, noi e a letto tutto si risolverà.

VERSIONE DI MASHA (finale)

“Masha, calmati, ti ama molto e accetta tutti i tuoi lineamenti”, mi ha detto il sessuologo non appena sono entrato in ufficio, “in generale, una coppia così armoniosa è una rarità, ti preoccupi così sinceramente l’uno dell’altro.

E mi sono calmato. Pensavo che mi mancasse il sesso con Dima, ma si è scoperto che mi mancava la fiducia nei suoi sentimenti. Non posso dire che facciamo più sesso, ma ora ne vado fiero. Dopotutto, pochi hanno un certificato del Research Institute of Psychiatry che lo adorano molto.

Ora sto aiutando Dima con i suoi affari, perché il dottore ha detto che non appena guadagnerà il suo maledetto milione, di cui è così ossessionato, diventeremo subito molto, molto meglio nel mondo del sesso!

Registrato da Alina Farkash
Foto: FOTOBANCA.IT

Comments are closed.