33 cose di cui non dovresti mai scrivere tramite SMS

Written by Dylan Ashton on 20.11.2020 in ! Non categorizzato with no comments.

Anche se sei un grande fan della corrispondenza, dovresti assolutamente dimenticartene..

Negli ultimi dieci anni, la popolarità dei messaggi è aumentata alle stelle. Secondo i dati, le persone inviano circa 26 miliardi di SMS al giorno. È un modo facile, veloce e divertente per comunicare, ma l’invio di messaggi è irto di pericoli. Le persone parlano di qualcosa di serio tramite SMS, ma ci sono cose che devono essere dette solo personalmente. Pertanto, acquistare viagra online ci troviamo di fronte a molte situazioni in cui i messaggi non sono la scelta giusta. Ecco 33 cose per le quali non dovresti mai inviare SMS.

“Ti ho tradito”

Non importa se è stato scritto nel momento del panico o se era una spiegazione formulata con cura. Dire al tuo partner di barare tramite SMS è una cattiva idea. “Questo è un problema serio e dovrebbe essere discusso di persona. Non puoi sapere esattamente dove sarà il tuo partner quando leggerà il messaggio e questo può scioccarlo notevolmente. Il tuo inganno è stato una manifestazione di mancanza di rispetto, quindi non peggiorare la situazione segnalandolo tramite SMS “, consiglia la consulente matrimoniale Shelley Kessinger.

“Mi dispiace di averti tradito”

Ogni volta che cerchi sinceramente di scusarti per qualcosa di serio, ricorda che mandare SMS non è il modo migliore per farlo. “Il testo svaluta completamente la sincerità delle scuse. È meglio che dica tutto personalmente ”, raccomanda la terapista familiare Elizabeth Goldberg.

“Dobbiamo separarci”

Hai sempre bisogno di separarti durante un incontro personale. Se hai una relazione seria, ma senti di volerla porre fine, non dovresti mai farlo tramite SMS. “Rompere con qualcuno è secondo quanto riferito il modo più crudele per porre fine a una relazione. Questo è molto offensivo e doloroso. Questa situazione combina il dolore di una rottura e la frustrazione di aver scelto un modo così codardo per farlo “, afferma l’esperta Marianne Parker..

“Prometto che cambierò”

Questo è un messaggio in cui prometti assolutamente qualsiasi cambiamento: ad esempio, smetterai di bere alcolici, diventerai più puntuale o anche solo assicurerai che ora non dimenticherai sicuramente di portare fuori la spazzatura. È improbabile che il testo che cambierai convinca l’altra persona della tua sincerità. “Le promesse hanno valore solo quando c’è un cambiamento nel comportamento di una persona. Ditelo personalmente e poi confermate le parole con le azioni. L’SMS è vigliaccheria e mancanza di intenzioni serie. Si ha la sensazione che le parole stesse siano sufficienti per calmare la persona, e questo è molto offensivo “, afferma Goldberg.

“Io sono incinta!”

Quando si tratta di persone che non fanno parte della tua ristretta cerchia sociale, anche pubblicare su Facebook in una situazione del genere può essere un modo adatto per condividere questa buona notizia. Ma le persone vicine, e in particolare il tuo prescelto, devono raccontare queste cose personalmente. “Sentire la notizia che tua moglie o la tua ragazza è incinta è un momento che ricorderai per sempre. Questo non vuol dire che la segnalazione tramite SMS non sia affatto consentita, semplicemente non è il modo migliore “, ha detto Kessinger. Aspetta di vedere i tuoi cari e i tuoi cari!

“Posso avere un aumento di stipendio?”

Ora ci sono un numero enorme di piattaforme attraverso le quali la comunicazione al lavoro viene effettuata utilizzando i messaggi. Tuttavia, è necessario ricordare che non è necessario risolvere gravi problemi aziendali con i propri superiori tramite SMS. “Puoi prenderti un giorno libero o andare in malattia via SMS, ma non puoi scrivere ai tuoi superiori per un aumento di stipendio. Inoltre, evita l’abitudine di prendere accordi online. È necessaria l’interazione personale, altrimenti potresti comportarti in modo non professionale “, consiglia l’esperta di etichetta Lisa Grotz.

“Non crederai a quello che ho appena sentito”

I pettegolezzi sui colleghi sono un’altra cosa che dovresti evitare quando comunichi tramite SMS. Non dovresti farlo in generale se vuoi che le persone con cui lavori ti rispettino e non ti chiedano cosa dici di loro alle tue spalle. “I pettegolezzi sui colleghi riguardano più il tuo carattere che il carattere della persona di cui stai parlando. Il tuo testo può essere mostrato ad altre persone in pochi minuti. Potresti pensare che fosse un commento semplice e innocuo, ma può sempre trasformarsi in un’arma che viene usata contro di te “, afferma il direttore di Parker Bonnie Tsai..

“Ecco il mio numero di assicurazione / carta di credito.”

Mai e poi mai fornire informazioni riservate tramite SMS. Ciò include i numeri di previdenza sociale, di carte di credito o di carte di credito e altre informazioni personali. “Gli hacker possono accedere facilmente alle tue informazioni o al tuo dispositivo senza che tu lo sappia e senza il tuo permesso”, avverte Tsai..

Foto di natura intima

La maggior parte di noi è abbastanza saggia da non inviare foto intime a un nuovo amico su Tinder. Anche le foto inviate a coloro di cui ci fidiamo incondizionatamente possono essere rubate e utilizzate senza il nostro consenso. Secondo Grotz, non dovresti inviare le tue candide foto a qualcuno..

Comments are closed.