5 cose che farà solo per la sua amata

Written by Dylan Ashton on 02.11.2020 in ! Non categorizzato with no comments.

La redazione di Wday.ru ha parlato con diversi scapoli e ha scoperto come le ragazze dovrebbero valutare la serietà delle intenzioni di un uomo.

Tutte le donne sognano un amore grande e puro, vogliono un vero uomo accanto a loro: affidabile, galante, nobile. Ma hai notato che la vigilanza cessa completamente di funzionare per il gentil sesso, affamato di una relazione seria?

Preparandosi per il prossimo appuntamento, scalda in anticipo nella sua anima la speranza che questa volta sarà l’eroe del suo romanzo. Quando si incontra, guarda il suo “principe” con occhi spalancati, sottolineando tutta la sua dignità, e se non ce ne sono, non è nemmeno un problema: le donne li attribuiscono abilmente ai loro gentiluomini. Se lui, inoltre, ha il punteggio più alto in seduzione, o almeno può presentarsi magnificamente, sei intrappolato!

È la ricerca prolungata della seconda metà che fa dimenticare alle ragazze la selettività, e cercano di distinguere una festa degna nell’uomo più mediocre, interessato solo alla comunicazione a breve termine. Mentre la signora sta già aspettando una felice vita familiare e non può credere alla sua felicità.

Nessuno vuole perdere tempo in una relazione che finirà tra un mese. La domanda è come riconoscere ciò che vuole veramente. Fortunatamente, c’è un modo semplice per assicurarti che il tuo nuovo compagno sia autentico.

Abbiamo parlato con diversi scapoli e abbiamo scoperto che ci sono cose che faranno esclusivamente per la donna che amano..

Mi piace e non mi piace: azioni con cui si consiglia agli uomini di valutare la serietà delle loro intenzioni

1. Lui stesso si offrirà di incontrare i suoi genitori, nonché di mettere su famiglia e avere figli.

Se per un anno hai suggerito con tatto alla persona amata che è ora di andare all’ufficio del registro e lui con tatto “si fonde”, allora molto probabilmente non è sicuro di cosa vuole vivere con te per il resto della sua vita, crescere i bambini e fare un barbecue con gli amici il venerdì … Se un uomo ama veramente, si affretterà a presentarti il ​​suo ambiente più vicino: genitori, amici, socio in affari, ecc. Inoltre non tirerà con una proposta di mano e di cuore, specialmente se è una persona adulta e affermata.

2. Dai l’ultima moneta e spendi la carta di credito per i suoi capricci. E non importa se si tratta di un semplice regalo sotto forma di bouquet di fiori, gioielli o biglietto per Roma.

Quando un uomo ama, la sua donna non sarà mai lasciata sola con i suoi problemi, non importa quanto grandi possano essere. Vorrà dimostrare i suoi sentimenti e il desiderio di prendersi cura in qualsiasi situazione conveniente. Perché l’uomo giusto sa che la donna giusta non giudicherà mai in base alle parole, solo alle azioni! Il Medioevo è passato da tempo, ma noi donne vogliamo ancora innamorarci dei cavalieri.

3. Accettala per quello che è, con tutti i suoi abiti incongrui, le dipendenze musicali e l’incapacità di cucinare.

Se una persona sottolinea all’infinito i tuoi difetti e critica tutto ciò che fai: come appari, la musica nella playlist, le abitudini, il modo di parlare e chiede il fatto che devi cambiare – sicuramente non è innamorato di te! Quando sei affascinato da una persona, tutto in lui sembra essere armonioso. I momenti che sembrano fuori dal comune sono quelli che catturano di più le persone. Quell’entusiasmo, per così dire, che vuole tanto portare via, ti rende una ragazza unica e speciale … Ora pensa, hai bisogno di una persona con cui non puoi essere reale, sii te stesso?

Comments are closed.