L’amore a distanza: come tenere separata una relazione

Written by Dylan Ashton on 13.07.2022 in ! Non categorizzato with no comments.

Contenuto

Un lungo viaggio d’affari, uno studio in un’altra città, l’allettante prospettiva di fare un giro del mondo in kayak, ma nella vita non sai mai le circostanze che disperderanno te e una ragazza in diverse parti del paese. Per salvare la tua unione con l’aiuto di esperti e esperienza personale, una colonna sex-columnista Arina Dintykina si è offerta volontaria.

Lavora sul tuo discorso

Non automedicare! Nei nostri articoli raccogliamo gli ultimi dati scientifici e le opinioni di autorevoli esperti nel campo della salute. Ma ricorda: solo un medico può diagnosticare e prescrivere un trattamento.

Il problema principale delle relazioni a distanza: la comunicazione procederà principalmente sul piano verbale. In poche parole, parlerai principalmente al telefono e anche se il tuo livello di lingua è notevolmente inferiore a Vitaly Klitschko, questo potrebbe diventare un problema. Perché durante la comunicazione “feis-tu-face”, i mezzi non verbali (gesti, posa, raggio degli occhi degli occhi e altre tecniche artistiche e mimiche) svolgono il ruolo principale dell’80 percento delle informazioni. E in realtà le parole rappresentano un misero 20 percento. Ecco perché le persone percepiscono l’interlocutore, di cui non vedono il volto, come più freddo e distante di quanto non sia in realtà. Comunichi con una ragazza con una voce pari o rispondi a whatsapp abbastanza disabitato “ok”, e sembra che tu sia chiuso e infelice di qualcosa.

Quindi ricorda: non solo quello che dici è importante, ma anche come lo dici. Da un lato, cerca di essere un po ‘più emotivamente e feroce del solito: regola il tono e il timbro della voce in modo che rifletta adeguatamente le tue emozioni; Non borbottare, selezionare con cura le parole e fare attenzione alle risposte monosillabiche. E d’altra parte, impara a leggere le intonazioni di Gerlfrend e prestare attenzione a ciò che non si preoccupava affatto prima. Ad esempio, per la durata e la densità di pause appese in una conversazione.

In una situazione in cui nessuno è andato da nessuna parte, un disco casuale in comunicazione è facilmente neutralizzato dal contatto tattile: quasi in qualsiasi momento, pregato per la ragazza, schiaffeggia il collo, metti i cinque sul culo in modo professionale e questo è tutto , la microdosa delle endorfine ricevute, le nuvole erano sparse, le nuvole erano sparse, le nuvole erano sparse e l’orizzonte è di nuovo pulito. In separazione, sarai privato di tale opportunità. Quindi, devi essere costantemente in allerta.

Pratica mostra: più spesso tu (o uno di voi) hai la sensazione che la conversazione non sia incollata, più inevitabilmente la fiducia che tu sia una coppia, metà di una e anime correlate scompariranno inevitabilmente. E sì, se all’improvviso hai immaginato che la conversazione si fosse conclusa con una nota sfortunata, molto probabilmente non l’avresti immaginato. Richiama e chiedi insinuante se hai accidentalmente offuscato quale immondizia e aggiungi a questo il prossimo “bersaglio d’amore”.

Bene, in generale: chiamate video su Skype, Feima, Vaiber e così via – sono tutte migliori delle normali chiamate per telefono e corrispondenza nei messaggeri (indipendentemente dal padrone dell’uso delle emoticon che sei). Ma ancora questa non è una conversazione personale, quindi i nostri suggerimenti su come condurre una conversazione remota sul telefono sono giuste e rispetto a Skype.

Sì, tutto ciò può essere e probabilmente non sarà facile. Stancante. In alcuni punti – giocato. Ma lasciati scaldare il pensiero che a causa della tua separazione temporanea, pomphi le tue abilità oratorie al livello di “Dio” e impari a indovinare il giorno del ciclo mestruale di un amico con il tono, come dice: “Ciao “.

Tieniti tra le mani

Non è sufficiente essere persistenti di fronte alle tentazioni, non flirtare dalla noia con i segretari al lavoro e non chiamare il primo. È importante mantenere la tua trazione sotto l’infedeltà di un altro. “Se supponiamo che ci siano persone che sono inizialmente "dato" mantenere le relazioni a distanza, e c’è chi non lo fa, è molto difficile per i personaggi psicologicamente instabili, – il nostro esperto, lo psicologo Yuri Kondratiev condivide le sue osservazioni. “Più una persona è incline al nevroticismo, agli affetti, alla depressione e così via, più difficile sarà per lui separarsi e meno è probabile che la relazione duri”.

Quindi, se sei una persona gelosa e sospettosa, il sensore di controllo delle emozioni dovrà essere svitato completamente. E magari potenziare la difesa con leggeri sedativi. Basta iniziare a soccombere agli umori paranoici – e la tua stessa vita, e allo stesso tempo la vita di un amico, si trasformerà in un continuo ramo dell’inferno. Dopotutto, se vuoi vedere l’ombra del tradimento, puoi anche in un like casuale.

Non dare realtà per la gelosia

A proposito di Mi piace. Al momento della separazione, ha senso se non si riduce la sua attività nei social network e in altri Instagram (il social network è riconosciuto come estremista ed è proibito nella Federazione Russa), almeno non rimanda un laureato della SMM- ali che ricevono uno stipendio di anfetamine. In primo luogo, perché la ragazza potrebbe avere l’impressione che, invece di bramare e addormentarsi in un abbraccio dalla sua foto, correre attraverso i bar, bere aragoste con un dosperinone e ricottura in compagnia di modelli Victoria’s Secret (immagini con tag #World a lungo Impara e selfie nei servizi igienici dei locali notturni – prove irrefutabili a questo). La sensazione che vivi completa – forse anche più completa di te – la vita causerà inevitabilmente la gelosia. Come una famiglia (“E io, quindi, ho strofinato che la sera perfetta per lui è "Game of Thrones" sotto la pizza “) e ordinaria, femmina. In breve, non ho postato – non ero sospettato.

La stessa regola è vera per Mi piace e commenti sullo stato di altre persone. Se la tua ragazza ha improvvisamente un’ora o due di tempo libero, lo trascorrerà sicuramente studiando la tua corrispondenza con compagni di classe divorziati / colleghi alla moda e altri soggetti femminili “potenzialmente pericolosi”. Quindi sappi questo: è meglio ignorare la foto di un’amica in bikini ultra-minimalista che ha letteralmente implorato un like piuttosto che spiegare alla tua ragazza cosa intendevi con quell’emoticon viziosa per tre ore a distanza.

Crea l’illusione della presenza

Per quanto sia amaro ammetterlo, la vita della maggior parte delle coppie è prevedibile, come il cambio di stagione o la prossima stagione di The Mentalist. E solo temporaneamente separato, capisci quanto fosse importante la regola non detta di andare a Pilates insieme tre volte a settimana, giocare a Dixie con gli amici il venerdì sera e andare dai tuoi genitori o da Mega la prima settimana del mese.

“I rituali in una coppia danno origine a un senso di sicurezza e svolgono un ruolo "cemento", relazione di legame. Ma c’è anche l’altra faccia della medaglia. Più legami hanno le persone per il faccia a faccia generale (!) rituali, maggiore è il rischio che la distanza rovini la loro relazione, – commenta Yuri Kondratiev. “Nella separazione, semplicemente non sarai in grado di mantenere il tuo solito stile di vita per la tua coppia, alla luce del quale potrebbe esserci la sensazione che la relazione si stia sgretolando”.

Non c’è modo di mantenere rituali completi? Ottieni temporaneamente nuovo, “virtuale”. Supponiamo, i costumi dopo essere andati in palestra per scambiare un selfie dagli spogliatoi. O il giorno del rilascio della nuova serie del “vero detective”, è sincrona in modo sincrono la televisione e lo skype e commenta tutto ciò che accade come se fossi seduto sul divano del sacerdote con il sacerdote. La solita, di tanto in tanto le azioni ripetute si rilassano non solo i bambini al seno: ha chiamato al momento stabilito, ha risposto, l’eroe di Colin Farrell non è morto per un proiettile di gomma – significa che la vita scorre con il suo turno e nulla fa parte disastro.

Usa i vantaggi di questa situazione

La psicologa Kondratyev non è d’accordo con il popolare credere che la separazione sia sempre un test sulla qualità delle relazioni: dicono, il vero amore sopravviverà e il falso morirà inevitabilmente. Ma ha presentato la sua tesi: “A volte, quando si passa o quella crisi familiare, è molto utile fare una pausa. Che allo stesso tempo non è posizionato come "Dobbiamo fare una pausa l’uno dall’altro", E sembra una situazione dettata da circostanze esterne.

In separazione, riceverai una versione leggera delle relazioni, in cui vi è meno responsabilità, meno obblighi, più spazio per l’immaginazione e elaborare l’immagine di un partner. Ad esempio, per le persone sposate a lungo i cui bambini, un mutuo, accumulati irritazioni e affaticamento, un paio di mesi lontani l’uno dall’altro possono diventare una sorta di vacanza. Avendo vissuto separati e riposati dai reciproci rimproveri, alla fine sono in grado di arrivare allo stesso meraviglioso rapporto che avevano all’inizio.

Voglio soffermarmi un po ‘di più sull’immagine. Separazione forzata – Un’eccellente occasione per suscitare il sonno la tua storia d’amore interiore. Alcuni, in condizioni di carenza di comunicazione con una ragazza amata, vengono presi per scrivere poesie o sonetti per la gloria delle sue ginocchia impeccabili. Bene, o post così penetranti lirici nei social network che migliaia di donne stringe “ripubblicano” e singhiozzano dall’emozione: dicono, questo capisco, vero amore! Altri, essendo lontani, riescono ad organizzare la consegna dei fiori (che, tra l’altro, non è così difficile se sai usare Yandex). Altri ancora organizzano riunioni a singhiozzo – nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti, in hotel senza nome nelle zone di transito. Comprano un biglietto aereo con i loro ultimi soldi e si precipitano a chissà dove passare il fine settimana insieme.

Ridicolo? Divertente? incautamente? pazzo? Magicamente! In questa situazione, palesemente romantici, energia e impulsi finanziariamente costosi sono il combustibile su cui l’airbus del tuo amore durerà un paio di parsec aggiuntivi, più precisamente, mesi.

Comments are closed.